A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Esercitare i propri diritti in materia di protezione dei dati personali
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di esercizio dei diritti di protezione dei dati personaliCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 1 mese, prorogabile fino a 3 mesi in casi di particolare complessità. Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiArea Amministrativa, Affari generali Via dei Caduti, 5 20057 +39 02 45782408sportello.cittadino@assago.legalmail.itsportelloalcittadino@comune.assago.mi.itstatocivile@comune.assago.mi.itservizi.informatici@comune.assago.mi.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Accesso all'informazioneCategorie:AutorizzazioniUltimo aggiornamento: 12/12/2024 11:03.54
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 1 mese, prorogabile fino a 3 mesi in casi di particolare complessità.
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiArea Amministrativa, Affari generali Via dei Caduti, 5 20057 +39 02 45782408sportello.cittadino@assago.legalmail.itsportelloalcittadino@comune.assago.mi.itstatocivile@comune.assago.mi.itservizi.informatici@comune.assago.mi.it
Area Amministrativa, Affari generali Via dei Caduti, 5 20057 +39 02 45782408sportello.cittadino@assago.legalmail.itsportelloalcittadino@comune.assago.mi.itstatocivile@comune.assago.mi.itservizi.informatici@comune.assago.mi.it