A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere il rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.I rimborsi vengono erogati il prima possibile in funzione della disponibilità economica.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoriaCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene il rimborso dell'importo versato.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiArea Amministrativa, Affari generali Via dei Caduti, 5 20057 +39 02 45782408sportello.cittadino@assago.legalmail.itsportelloalcittadino@comune.assago.mi.itstatocivile@comune.assago.mi.itservizi.informatici@comune.assago.mi.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Accesso all'informazioneCategorie:Tributi, finanze e contravvenzioniUltimo aggiornamento: 16/12/2024 12:31.39
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene il rimborso dell'importo versato.
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiArea Amministrativa, Affari generali Via dei Caduti, 5 20057 +39 02 45782408sportello.cittadino@assago.legalmail.itsportelloalcittadino@comune.assago.mi.itstatocivile@comune.assago.mi.itservizi.informatici@comune.assago.mi.it
Area Amministrativa, Affari generali Via dei Caduti, 5 20057 +39 02 45782408sportello.cittadino@assago.legalmail.itsportelloalcittadino@comune.assago.mi.itstatocivile@comune.assago.mi.itservizi.informatici@comune.assago.mi.it