Back to top

Accesso alla piattaforma ecologica

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento per l'accesso alla piattaforma ecologica

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutte le utenze non domestiche, quali enti e imprese che esercitano attività economiche (commerciali, di servizi, produttive manifatturiere di carattere artigianale).

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    Domanda di accesso alla piattaforma ecologica
    Copia del documento d'identità

    Costi

    La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

    Cosa si ottiene

    Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione per potersi recare presso la piattaforma ecologica con i rifiuti autorizzati

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

    Accedi al servizio

    Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Argomenti:
    • Accesso all'informazione
    Categorie:
    • Ambiente
    Ultimo aggiornamento: 16/12/2024 12:31.17

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?