A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere il contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio o rinnovo del contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti (Bazzana)Una fotografia in formato tesseraContrassegno originaleCopia del certificato medicoCopia del documento d'identitàcopia del contratto di leasing copia del contratto di noleggio (superiore a sei mesi)copia della dichiarazione del datore di lavoroDichiarazione del componente intestatario del veicolocopia del libretto di circolazione munito di tagliando di aggiornamentocopia del contratto e copia bollette gas e luceCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari. Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiArea Polizia Locale e Protezione Civile Via Roma, 25 20057 +39 02 45782220 r.telesca@assago.legalmail.itcomandopolizialocale@comune.assago.mi.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaCategorie:Mobilità e trasportiAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 16/12/2024 12:31.46
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiArea Polizia Locale e Protezione Civile Via Roma, 25 20057 +39 02 45782220 r.telesca@assago.legalmail.itcomandopolizialocale@comune.assago.mi.it
Area Polizia Locale e Protezione Civile Via Roma, 25 20057 +39 02 45782220 r.telesca@assago.legalmail.itcomandopolizialocale@comune.assago.mi.it